Sede Operativa

Via Savonarola 217, 35137 Padova

telefono

+39 0498235973

Email

info@sempreformazione.it

titolo del corso

TEST di preparazione alla PROVA PRESELETTIVA per i concorsi Formazione – Lavoro Collaboratore Amministrativo per Aziende Sanitarie (Asl e Aziende Ospedaliere, IRCSS, IZS, ARPA)

CATEGORIA:

DOCENTI di Sempre Formazione

Informazioni sul corso

A chi si rivolge

Ai partecipanti a selezioni, avvisi e concorsi pubblici Formazione  – Lavoro Collaboratore Amministrativo.

 

Obiettivi del corso

 Il partecipante potrà verificare, con la compilazione dei 200 test, il grado di conoscenza delle materie oggetto di esame.

Modalità e durata del corso

Il corso resta attivo per un anno dalla data di acquisto. Oltre a tale termine verrà disattivato; prima della scadenza sarà possibile richiedere una proroga della sua durata a un costo pari al 25% del prezzo di acquisto.

Programma del corso

200 test relativi alla prova preselettiva, ciascun test consiste nella risoluzione di quesiti con 3 alternative di risposta, basati sulle materie oggetto del concorso:

Pubblico impiego: Contabilità Aziendale Codice degli appalti Diritto amministrativo Diritto Civile Normativa Privacy, Anticorruzione e Trasparenza Legislazione Sanitaria Nazionale.

Costi

EURO 250,00 IVA compresa

Note

IVA: Tutte le quote indicate nel piano prezzi sono comprensive di IVA.

MODALITÀ PAGAMENTO: Le quote vanno versate a mezzo bonifico utilizzando l’IBAN riportato nel modulo iscrizione più 2 euro per marca bollo. A bonifico avvenuto verrà inviato all’e-mail indicata dal partecipante nel modulo di acquisto il link utile per poter accedere al corso.

 

DURATA DELL’ATTIVAZIONE: Il corso resta attivo per un anno dalla data di acquisto. Oltre a tale termine verrà disattivato; prima della scadenza sarà possibile richiedere una proroga della sua durata ad un costo pari al 25% del prezzo di acquisto.

Informazioni sui docenti

Renzo Alessi – Renzo Alessi, laureato nel 1984 con la tesi “Movimento Sindacale nella Pubblica Amministrazione” (Ed. Ediesse,1986). Ha percorso, con passione, tutta la storia della   contrattualistica nel settore della Sanità dalla fine degli anni ’80 ad oggi, ricoprendo ruoli rilevanti in ambito della gestione del Personale e di direzione di Aziende del S.S.N. Come componente tecnico del Comitato di Settore partecipa dal 1995 fattivamente alla contrattazione nazionale a supporto dell’ARAN di cui, attualmente, è consulente. Autore di molteplici pubblicazioni scientifiche in materia di S.S.N. e di Personale dello stesso S.S.N.

Manuela Baccarin – Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dal 1989 è in forza al Servizio Sanitario Nazionale, con ruoli dirigenziali. Dal 2002 al 2016 ha ricoperto il ruolo di Direttore amministrativo e Direttore generale presso numerose aziende sanitarie in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Successivamente ha svolto il ruolo di vicesegretario generale di Croce Rossa italiana e Sub – Commissario del Polo Pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Docente di Legislazione sanitaria e sociale e Organizzazione Aziendale. Consulente in materia di acquisizione beni e servizi per alcune aziende pubbliche. Svolge corsi di preparazione ai concorsi pubblici in particolare per il personale del S.S.N.

Palmerino Rescigno – Palmerino Rescigno, laureato in Giurisprudenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali amministrativi nel Servizio Sanitario Nazionale, prevalentemente nell’ambito dell’acquisizione di beni e servizi e lavori pubblici, ha tenuto corsi di approfondimento e di preparazione a concorsi per le varie figure professionali amministrative del servizio sanitario, nelle materie del Diritto Amministrativo, della Legislazione sulla privacy e trattamento dei dati personali, sull’Anticorruzione e trasparenza, sul Codice degli appalti.

Maria Sandra Telesca – Ha ricoperto ruoli dirigenziali amministrativi nel Servizio sanitario Nazionale, prevalentemente nell’ambito delle Politiche del personale e Gestione delle risorse umane. Ha insegnato Organizzazione aziendale, Economia Aziendale, Politiche e Gestione a risorse umane nei corsi di laurea sanitaria e Master presso l’Università degli studi di Udine.

Come acquistare

1. Leggi le condizioni di vendita

Prima acquistare i corsi, gli acquirenti sono tenuti a leggere attentamente le “Condizioni di vendita” riportati a fondo pagina e nel Modulo di Acquisto del corso.

2. Compila il modulo di acquisto

Scarica e Compila in ogni sua parte il Modulo di Acquisto, specificando l’Opzione che preferisci.

3. acquista il corso

Procedi con l’acquisto: ricorda che dovrai caricare il Modulo di Acquisto del corso debitamente compilato.

Condizioni di vendita

Materiali didattici

Ogni lezione comprende i seguenti materiali: diapositive, video lezioni complete di Test di verifica, documenti facsimili per ciascun ambito di materie.

Strumenti necessari

  • Dispositivo per navigare in internet (Pc, Mac, tablet o smartphone)
  • Connessione internet
  • Browser (Chrome, Internet Explorer, Safari, Firefox…)

Durata dell’attivazione

Il corso resta attivo per un anno dalla data di acquisto. Oltre a tale termine verrà disattivato; prima della scadenza sarà possibile richiedere una proroga della sua durata ad un costo pari al 25% del prezzo di acquisto.

Modalità di iscrizione

  1. Acquisto tramite sito web: l’iscrizione va effettuata inviando il Modulo di Acquisto (compilato in ogni sua parte) attraverso il form di Iscrizione di cui sopra.
  2. Pagamento del corso
  3. Accesso alla piattaforma di fruizione tramite link inviato all’indirizzo e-mail fornito dall’acquirente nel Modulo di acquisto.

Costi e modalità di pagamento

Vedi costo specificato nella Scheda del corso e nel Modulo di Acquisto scaricabile.

Tutte le quote indicate nel piano prezzi sono comprensive di IVA. Le quote vanno versate a mezzo bonifico utilizzando l’IBAN riportato nel Modulo di Iscrizione più 2 euro per marca bollo. A bonifico avvenuto verrà inviato all’e-mail indicata dal partecipante nel modulo di acquisto il link utile per poter accedere al corso.