Sede Operativa

Via Savonarola 217, 35137 Padova

telefono

+39 0498235973

Email

info@sempreformazione.it

titolo del corso
IL CCNL 2019-2021 aREA DIRIGENZA SANITARIA - ORARIO DI LAVORO

CATEGORIA: DIREZIONE GENERALE, DIRIGENTI, RESPONSABILI E ADDETTI AL SERVIZIO RISORSE UMANE , DIRIGENZA MEDICA, PERSONALE SANITARIO

RELATORE: Michele Ariano

DATA: 19.01.2023

DATA: 26.01.2023

DATA: 09.02.2023

DATA: 16.02.2023

DATA: 23.02.2023

ORARIO: 15.00-19-00

Informazioni sul corso

A chi si rivolge

Direzioni Generali, Dirigenti Professioni Sanitarie, Dirigenti e Funzionari del Servizio Risorse Umane di Aziende Sanitarie, Aziende Ospedaliere, IRCCS, Istituti Zooprofilattici Sperimentali, ARPA, Soggetti Gestori del Ccnl.

Obiettivi del corso

Illustrare le novità previste dalla nuova Legge di Bilancio da seguire nella stesura dei documenti di programmazione dell’Ente locale.

Programma del corso

  • Il documento unico di programmazione (DUP), la nota di aggiornamento e il bilancio di previsione 2023-2025: termini e adempimenti propedeutici e successivi.

 

  • Gli effetti sul bilancio di previsione 2023-2025 delle norme emanate negli anni 2022 e precedenti in termini di maggiori/minori spese. 

 

  • Gli accantonamenti 2023 di bilancio.

 

  • La copertura delle varie tipologie, vecchie e nuove, di disavanzo di amministrazione nei bilanci 2023 e successivi. Gli interventi statali a sostegno dei loro effetti.

 

  • Tutte le novità previste nel DDL di bilancio 2023..
  • Gli ultimi provvedimenti normativi e amministrativi

Costi

Quota d’iscrizione individuale: Euro 302,00 + IVA (se dovuta)*.
Imposta di bollo di euro 2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA (ex art.1186).
Spese bancarie per il bonifico a carico dei partecipanti.

NB: Le iscrizioni devono pervenire entro due giorni prima dello svolgimento dell’evento prescelto, per eventuali iscrizioni oltre questo termine vi invitiamo a inviare e-mail info@sempreformazione.it.

Informazioni sul docente

MICHELE ARIANO 

Responsabile contabilità Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Puglia, Presidente e componente monocratico Nucleo di Valutazione e OIV

Come iscriversi

1. Leggi le condizioni di vendita

Prima di iscriversi ai corsi i candidati sono tenuti a leggere attentamente le “Condizioni di vendita” riportati a fondo pagina e nel Modulo di Iscrizione al corso.

2. Compila il modulo di iscrizione

Scarica e Compila in ogni sua parte il Modulo di Iscrizione di questo corso.

3. Iscriviti al corso

Procedi con l’iscrizione: ricordati che dovrai caricare il Modulo di Iscrizione del corso debitamente compilato.

Condizioni di vendita

Strumenti necessari

  • Dispositivo per navigare in internet (Pc, Mac, tablet o smartphone)
  • Connessione internet
  • Browser (Chrome, Internet Explorer, Safari, Firefox…)
  • Dispositivi audio/video: webcam, cuffie/casse, microfono esterno/integrato

Modalità di iscrizione

  1. Iscrizione tramite sito web
  2. Pagamento del corso
  3. Accesso alla piattaforma di fruizione tramite link inviato all’indirizzo e-mail fornito dal partecipante nel Modulo d’iscrizione.

Costi

Quota d’iscrizione individuale: Vedi il costo specificato nella Scheda del corso e nel Modulo di Partecipazione scaricabile.
Imposta di bollo di euro 2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA (ex art.1186).
Spese bancarie per il bonifico a carico dei partecipanti.

NB: Le iscrizioni devono pervenire entro due giorni prima dello svolgimento dell’evento prescelto, per eventuali iscrizioni oltre questo termine vi invitiamo a inviare e-mail info@sempreformazione.it

La quota comprende:

  • accesso all’aula virtuale
  • materiale didattico
  • registrazione del corso e attestato di partecipazione

(*) Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10 D.P.R. n.633/72 (e successive modificazioni).

Modalità e condizioni di vendita

  1. L’iscrizione va effettuata mediante l’invio del Modulo di Iscrizione compilato in ogni sua parte a mezzo form di Iscrizione di cui sopra.
  2. L’annullamento dell’iscrizione, entro il giorno precedente alla data di inizio del webinar, non comporta nessun addebito. L’annullamento dell’iscrizione il giorno stesso la data di inizio del webinar o il mancato collegamento alla piattaforma comporta l’addebito dell’intera quota.
  3. In caso di ritardato pagamento, oltre i 60 gg. dalla data di emissione della fattura, si applicheranno, senza ulteriori avvisi, le disposizioni di cui al D.Lgs.9 ottobre 2002, n. 231.
  4. La Direzione si riserva in ogni momento e senza preavviso, di cambiare il docente e di modificare il programma
  5. Le spese bancarie sono a carico dell’Ente/Partecipante