Sede Operativa

Via Savonarola 217, 35137 Padova

telefono

+39 0498235973

Email

info@sempreformazione.it

titolo del corso

Corso sulla Crisi d’Impresa

CATEGORIA:

PARTNER DIDATTICO: Imparo.Online

Informazioni sul corso

A chi si rivolge

Il corso è diretto a professionisti già attivi nel mondo del lavoro pubblico, privato e rappresentanti di organizzazioni sindacali che intendono dotarsi di strumenti utili a valutare lo stato di salute dell’Azienda e conoscere le misure da adottare per la sua valutazione.

Obiettivi del corso

Con la Riforma sulla Crisi di Impresa sono state formalizzate le procedure in grado di identificare una crisi sul nascere e limitarne le conseguenze.

Sono stati istituiti i meccanismi formali con cui revisore, sindaci, INPS, Agenzia delle Entrate e banche possono attivare procedure d’allerta, con perdita del controllo dell’azienda per l’imprenditore.

È utile, quindi, adottare un sistema di monitoraggio di assetti organizzativi, amministrativi e contabili, costruendo una struttura interna che individui prontamente eventuali stati di crisi. Con questo corso avrai a tua disposizione gli strumenti per valutare lo stato di salute della tua azienda e conoscere le misure che puoi adottare per tutelarla.

Modalità e durata del corso

Corso in e-learning della durata di 2 ore.

Programma del corso

  • La nuova normativa
  • Gli indicatori
  • Gli obblighi
  • Assetto organizzativo
  • Assetti amministrativi
  • Indicazioni in sintesi
  • Cosa fare e misure premiali

Costi

Costo 19 € (IVA inclusa)

Note

IVA: Tutte le quote indicate nel piano prezzi sono comprensive di IVA.

MODALITÀ PAGAMENTO: Le quote vanno versate a mezzo bonifico utilizzando l’IBAN riportato nel modulo iscrizione più 2 euro per marca bollo. A bonifico avvenuto verrà inviato all’e-mail indicata dal partecipante nel modulo di acquisto il link utile per poter accedere al corso.

DURATA DELL’ATTIVAZIONE: Il corso resta attivo per un anno dalla data di acquisto. Oltre a tale termine verrà disattivato; prima della scadenza sarà possibile richiedere una proroga della sua durata ad un costo pari al 25% del prezzo di acquisto.

Come acquistare

1. Leggi le condizioni di vendita

Prima acquistare i corsi, gli acquirenti sono tenuti a leggere attentamente le “Condizioni di vendita” riportati a fondo pagina e nel Modulo di Acquisto del corso.

2. Compila il modulo di acquisto

Scarica e Compila in ogni sua parte il Modulo di Acquisto, specificando l’Opzione che preferisci.

3. acquista il corso

Procedi con l’acquisto: ricorda che dovrai caricare il Modulo di Acquisto del corso debitamente compilato.

Condizioni di vendita

Materiali didattici

Ogni lezione comprende i seguenti materiali: diapositive, video lezioni complete di Test di verifica, documenti facsimili per ciascun ambito di materie.

Strumenti necessari

  • Dispositivo per navigare in internet (Pc, Mac, tablet o smartphone)
  • Connessione internet
  • Browser (Chrome, Internet Explorer, Safari, Firefox…)

Durata dell’attivazione

Il corso resta attivo per un anno dalla data di acquisto. Oltre a tale termine verrà disattivato; prima della scadenza sarà possibile richiedere una proroga della sua durata ad un costo pari al 25% del prezzo di acquisto.

Modalità di iscrizione

  1. Acquisto tramite sito web: l’iscrizione va effettuata inviando il Modulo di Acquisto (compilato in ogni sua parte) attraverso il form di Iscrizione di cui sopra.
  2. Pagamento del corso
  3. Accesso alla piattaforma di fruizione tramite link inviato all’indirizzo e-mail fornito dall’acquirente nel Modulo di acquisto.

Costi e modalità di pagamento

Vedi costo specificato nella Scheda del corso e nel Modulo di Acquisto scaricabile.

Tutte le quote indicate nel piano prezzi sono comprensive di IVA. Le quote vanno versate a mezzo bonifico utilizzando l’IBAN riportato nel Modulo di Iscrizione più 2 euro per marca bollo. A bonifico avvenuto verrà inviato all’e-mail indicata dal partecipante nel modulo di acquisto il link utile per poter accedere al corso.