Sede Operativa

Via Savonarola 217, 35137 Padova

telefono

+39 0498235973

Email

info@sempreformazione.it

titolo del corso
IL CCNL 2019-2021 aREA DIRIGENZA SANITARIA - ORARIO DI LAVORO

CATEGORIA: DIREZIONE GENERALE, DIRIGENTI, RESPONSABILI E ADDETTI AL SERVIZIO RISORSE UMANE , DIRIGENZA MEDICA, PERSONALE SANITARIO

RELATORE: Michele Ariano

DATA: 16.01.2023

DATA: 23.01.2023

DATA: 30.01.2023

DATA: 06.02.2023

DATA: 13.02.2023

DATA: 20.02.2023

DATA: 27.02.2023

ORARIO: 15.00-19.00

Informazioni sul corso

A chi si rivolge

Dirigenti, Responsabili, Funzionari ed addetti dei Settori Personale; Segretari, Direttori, Assessori, Responsabili degli Uffici Affari Generali e Finanziari e tutti i Dirigenti/Responsabili di servizio di PA.

Obiettivi del corso

Il nuovo CCNL del comparto funzioni locali contiene numerose innovazioni, molte delle quali di complessa e delicata applicazione.

Il corso, di taglio operativo, esamina le principali disposizioni in materia di trattamento economico.

Attraverso le apposite funzionalità della piattaforma sarà possibile porre domande e quesiti al docente.

Programma del corso

  1. Le principali novità del Ccnl. FL 2019/2021

 

  1. Classificazione del personale:
  • le nuove aree
  • ruoli, profili e declaratorie nel nuovo assetto
  • requisiti e procedure di accesso alle aree

 

  1. Il primo inquadramento, la trasposizione dal vecchio al nuovo modello, il finanziamento

 

  1. Dinamiche: di sviluppo della carriera professionale
  • Le Progressioni Economiche Orizzontali (PEO) e le Progressioni Verticali

 

  1. Il salario accessorio all’interno dei vincoli di legge (D. Lgs. n. 75/2017 e D. lgs. n. 80/2021):
  • Fondo risorse decentrate: costituzione
  • Fondo risorse decentrate: utilizzo
  • Sistema premiante e di indennità

 

  1. Le sezioni speciali: valorizzazione di particolari categorie di personale

 

  1. Il personale della Polizia Locale

 

  1. Il personale educativo

Costi

Quota d’iscrizione individuale: Euro 302,00 + IVA (se dovuta)*.
Imposta di bollo di euro 2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA (ex art.1186).
Spese bancarie per il bonifico a carico dei partecipanti.

NB: Le iscrizioni devono pervenire entro due giorni prima dello svolgimento dell’evento prescelto, per eventuali iscrizioni oltre questo termine vi invitiamo a inviare e-mail info@sempreformazione.it.

Informazioni sul docente

MICHELE ARIANO.

Responsabile contabilità Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Puglia, Presidente e componente monocratico Nucleo di Valutazione e OIV

Come iscriversi

1. Leggi le condizioni di vendita

Prima di iscriversi ai corsi i candidati sono tenuti a leggere attentamente le “Condizioni di vendita” riportati a fondo pagina e nel Modulo di Iscrizione al corso.

2. Compila il modulo di iscrizione

Scarica e Compila in ogni sua parte il Modulo di Iscrizione di questo corso.

3. Iscriviti al corso

Procedi con l’iscrizione: ricordati che dovrai caricare il Modulo di Iscrizione del corso debitamente compilato.

Condizioni di vendita

Strumenti necessari

  • Dispositivo per navigare in internet (Pc, Mac, tablet o smartphone)
  • Connessione internet
  • Browser (Chrome, Internet Explorer, Safari, Firefox…)
  • Dispositivi audio/video: webcam, cuffie/casse, microfono esterno/integrato

Modalità di iscrizione

  1. Iscrizione tramite sito web
  2. Pagamento del corso
  3. Accesso alla piattaforma di fruizione tramite link inviato all’indirizzo e-mail fornito dal partecipante nel Modulo d’iscrizione.

Costi

Quota d’iscrizione individuale: Vedi il costo specificato nella Scheda del corso e nel Modulo di Partecipazione scaricabile.
Imposta di bollo di euro 2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA (ex art.1186).
Spese bancarie per il bonifico a carico dei partecipanti.

NB: Le iscrizioni devono pervenire entro due giorni prima dello svolgimento dell’evento prescelto, per eventuali iscrizioni oltre questo termine vi invitiamo a inviare e-mail info@sempreformazione.it

La quota comprende:

  • accesso all’aula virtuale
  • materiale didattico
  • registrazione del corso e attestato di partecipazione

(*) Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10 D.P.R. n.633/72 (e successive modificazioni).

Modalità e condizioni di vendita

  1. L’iscrizione va effettuata mediante l’invio del Modulo di Iscrizione compilato in ogni sua parte a mezzo form di Iscrizione di cui sopra.
  2. L’annullamento dell’iscrizione, entro il giorno precedente alla data di inizio del webinar, non comporta nessun addebito. L’annullamento dell’iscrizione il giorno stesso la data di inizio del webinar o il mancato collegamento alla piattaforma comporta l’addebito dell’intera quota.
  3. In caso di ritardato pagamento, oltre i 60 gg. dalla data di emissione della fattura, si applicheranno, senza ulteriori avvisi, le disposizioni di cui al D.Lgs.9 ottobre 2002, n. 231.
  4. La Direzione si riserva in ogni momento e senza preavviso, di cambiare il docente e di modificare il programma
  5. Le spese bancarie sono a carico dell’Ente/Partecipante